Nasce la nuova divisione PROTEZIONE CIVILE, creata con l’obiettivo di offrire alla propria clientela una maggiore scelta di prodotti ed essere così sempre più vicino alle loro esigenze.
Oltre ai già collaudati veicoli di Protezione Civile completi di modulo antincendio e dispositivi di segnalazione acustico-luminosa, la nuova gamma prevede una serie di nuovi allestimenti nati in collaborazione con aziende presenti sul territorio nazionale.
Nuovissima inoltre la linea di Carrelli per Protezione Civile adatti al trasporto di attrezzature per il primo intervento oltre alla più classica versione per trasporto PMA.
Numerosi altri dispositivi tecnico-logistici arricchiscono l’elenco dei prodotti che proponiamo sul mercato Italiano ed estero.
Abbiamo chiesto al Titolare Francesco Dadone perché la Protezione Civile?
“Perché i fatti degli ultimi anni ci hanno dimostrato quanto importante sia avere la giusta attrezzatura in caso di calamità ed emergenza idrogeologica” continua dicendo “inoltre oggi la presenza del Product Manager Rosario Percipalle, una persona con provata esperienza nel settore delle forniture per la protezione civile, ci garantisce la giusta qualità nella ricerca dei prodotti che legata alla radicata presenza dell’azienda sul territorio nazionale, ci pone ad importanti livelli sul mercato nazionale”