Defibrillatore Usato Portatile Lifepak

Informazioni|Descrizione|Manuale|Vendita

 

LIFEPAK 12 è un defibrillatore portatile, progettato per essere utilizzato in diverse situazioni di emergenza, sia da personale tecnicamente esperto sia da principianti.

Maneggevole e caratterizzato da un design altamente tecnologico, il dispositivo è nato per fornire sia soluzioni terapeutiche, sia informazioni diagnostiche. Si tratta di una soluzione ideale per diversi contesti dove può essere necessario intervenire tempestivamente nel soccorso di soggetti di defibrillatore portatile usato medtronicdiversa età e costituzione. Ospedali, ambulanze, ambulatori, strutture dove sono presenti paramedici: questi sono solo alcuni dei luoghi dove può essere utile il defibrillatore portatile LIFEPAK 12 che, grazie alle sue specifiche tecnologiche, può essere usato standardizzando le procedure di impiego tra tutti gli utilizzatori.

Quali onde di defibrillazione fornisce LIFEPAK 12?

  • 3D Biophasic
  • Onde di defibrillazione aderenti allo standard Edmark

In entrambi i casi risulta possibile individuare un’erogazione di energia conforme ai principali standard internazionali. La pulsantiera rappresenta una parte fondamentale di questo defibrillatore: grazie alla sua semplicità di utilizzo, come già ricordato, l’uso di LIFEPAK 12 è a portata anche di persone prive di una formazione medica specifica.

Defibrillatore pak12 noleggio usatoLe situazioni in cui è necessario un defibrillatore sono all’ordine del giorno, ed è quindi fondamentale elaborare apparecchiature mediche in grado di fornire all’utente dati chiari e immediatamente interpretabili.

Il defibrillatore portatile LIFEPAK 12 risponde in maniera perfetta a questi criteri di qualità, grazie al sistema Medtronic Physio-Control Shock Advisory. Quali sono le funzioni pratiche di tale sistema? Vediamole assieme.

  • Avviso dell’operatore al momento della presenza di un ritmo da defibrillare.
  • Erogazione d’informazioni inerenti la frequenza cardiaca.

 

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, la defibrillazione non rappresenta l’unica funzione di LIKEPAK 12. Questa apparecchiatura è infatti una soluzione estremamente completa per chi vuole monitorare la salute cardiaca anche in situazioni diverse da quelle di emergenza.

Altre funzioni del defibrillatore portatile:

  • Esecuzione dell’elettrocardiogramma
  • Misurazione della saturazione
  • Misurazione della pressione

Il monitor costituisce il cuore di tutti i dati legati a queste funzionalità, le cui informazioni possono essere gestite in maniera più completa grazie alla pulsantiera.

LIFEPAK 12 è dotato anche di una serie di accessori, che permettono di ampliare ulteriormente l’utilizzo del defibrillatore manuale. In questo elenco è possibile citare le piastre per il pacing, che si trovano nelle tasche laterali. Fondamentale è non aprire le confezioni dove sono sistemate in casi che non siano caratterizzati da estrema necessità. Il loro costo è infatti molto alto, e sono monouso.

LIFEPAK 12 costituisce una soluzione estremamente comoda anche per la possibilità di stampare le informazioni presenti sul monitor in seguito all’attivazione di una specifica funzione.

Questa caratteristica rende il defibrillatore portatile LIFEPAK 12 ancora più importante in situazioni di emergenza, durante le quali può essere necessario trasmettere dati da una struttura all’altra, al fine di ottimizzare i processi di cura e di messa a punto di terapie urgenti.

LIFEPAK 12 può essere utilizzato anche per misurare la pressione, grazie alla presenza dell’apposito bracciale applicabile al paziente. Questo defibrillatore portatile è caratterizzato da un’immediatezza d’utilizzo chiara anche alla prima lettura del depliant informativo ufficiale.

Il defibrillatore portatile LIFEPAK 12 può essere messo in funzione secondo le seguenti modalità operative:

  • Modalità analisi segnale: il funzionamento in questa modalità permette di accedere a tutte le funzioni, fatta eccezione per la defibrillazione manuale, la stimolazione, la cardioversione sincrona.
  • Modalità manuale: le caratteristiche di questa modalità di funzione sono chiare fin dal nome. Si tratta di un’opzione molto utile per gli operatori di pronto soccorso che devono operare anche in condizioni difficoltose.
  • Modalità impostazione: anche in questo caso il nome è parlante. La modalità impostazione consente infatti all’operatore di configurare personalmente il dispositivo.
  • Modalità servizio: si tratta della modalità migliore quando ci si trova nella necessità di eseguire procedure diagnostiche.
  • Modalità simulazione: altra modalità in cui il nome chiarisce le principali caratteristiche, concentrate nella presentazione di onde a puro scopo dimostrativo.

Il defibrillatore portatile LIFEPAK 12 è equipaggiato di due batterie, che possono durare fino a 180 minuti a seconda delle funzioni richieste all’apparecchiatura. Il defibrillatore è dotato di indicatori legati al livello della batteria. Una caratteristica che lo rende tecnicamente molto interessante è il fatto che, quando una delle due batterie è vicina a scaricarsi, tutte le funzioni vengono trasferite automaticamente sull’altra, al fine di massimizzare la durata temporale e l’efficienza dell’apparecchiatura medicale, le cui tempistiche d’uso non sono sempre prevedibili, soprattutto in situazioni di emergenza estrema.

MEDTRONIC PAK12 NOLEGGIOLIFEPAK 12 è un apparecchio che risponde perfettamente alle esigenze dei soccorritori che operano anche in situazioni logistiche avverse: tra le caratteristiche tecniche di questo defibrillatore è infatti possibile ricordare anche il fatto che, in caso d’interruzione improvvisa dell’alimentazione, l’apparecchio mantiene attive le funzioni.

LIFEPAK 12 è una soluzione contraddistinta da un alto livello di maneggevolezza: il suo peso – pari a 6kg senza le batterie – non rappresenta infatti un ostacolo per chi si trova a dover gestire una situazione di soccorso.

Il display in bianco e nero è contraddistinto dalla possibilità di regolare il contrasto, al fine di ottimizzare la visualizzazione dei dati nella maggior parte delle situazioni, facilitando così l’utilizzo generale e rendendo più agevole l’iter di soccorso.

Il defibrillatore LIFEPAK 12 Physio-Control Medtronic è in grado di trasferire i dati tramite pc card, modem interno, modem cellulare e collegamento seriale. Completano la gamma di caratteristiche tecniche i messaggi vocali, che sono presenti con l’obiettivo di segnare l’avvenuta accensione e lo spegnimento, ma anche di avvisare l’utente del basso livello di carica della batteria.

Il defibrillatore LIFEPAK 12 Physio-Control Medtronic è una soluzione medicale semplice ma molto efficiente, che mette in primo piano l’ottimizzazione delle tempistiche di soccorso e la necessità di un processo di qualità, gestibile anche da chi non ha alle spalle una formazione di natura medica e paramedica.

Manuale e depliant informativo

Depliant istruzioni uso brevi LIFEPAK 12
Manuale Medtronic LIFEPAK 12

Defibrillatore Portatile Usato Medtronic

DEFIBRILLATORE USATO / RIENTRO NOLEGGIO 118

COMPLETO DI:

  1. STAMPANTE DA  50 mm.
  2. PIASTRE RIGIDE
  3. CAVO ECG 3 DERIVAZIONI
  4. DUE BATTERIE LIFEPACK Originali
  5. MODULO SEMIAUTOMATICO AED
  6. CARICABATTERIE A 220V
  7. CAVO PER ELETTRODI QUICK COMBO
  8. COPPIA DI ELETTRODI QUICK COMBO ADULTI
  9. LIBRETTO USO
  10. FORNIAMO GARANZIA 12 MESI

Valore Commerciale  € 15.000,00 + iva

Prezzo scontato   € 5.300,00 + iva   incluso trasporto

Info e contatti :

Posted in: