Autofunebre Mercedes CLS – Sirio E212

  • Allestimento Autofunebre su Base E212 CLS Restyling

  • Eleganza e singolarità // Lusso ed essenzialità // Design e versatilità all’uso quotidiano //

    Ciò che per gli altri è una contrattazione per noi dell’Alea rappresenta la sfida.

    “Un auto funebre deve essere l’unione perfetta di questi elementi”.

    Il centro Style Alea si cimenta nella più completa reinterpretazione del telaio Mercedes classe E VF212 Restyling, passo 4.000, ultimissimo modello presentato dalla maison tedesca, dalle caratteristiche fortemente orientate al raggiungimento dell’eccellenza.

    Ecco il traguardo.

    Ecco a voi SIRIO!

    Veicolo, capace di emettere fascino alla stato puro, linee ben definite e volumi proporzionati danno vita ad un vero capolavoro di design, merito di scrupolose ed accurate scelte stilistiche supportate da innovativi sistemi tecnologici e da un know-how acquisito in numerosi anni di esperienza nel settore.

    La sostituzione del gruppo posteriore (fanali, bagagliaio e paraurto) nella nuova classe E212 coupé restyling permette di definire un lunotto posteriore straordinariamente unico, tanto da innestarsi nelle fiancate scolpendo nuovi teorici che danno all’imponente veicolo dinamismo e singolarità.

    L’acciaio inox super specchio contorna i vetri panoramici mettendo in primo piano la funzione funebre, accompagnando lo sguardo verso l’avvolgente feretro interno dal design assolutamente in linea con gli esterni.

    Nasce così un prodotto capace di soddisfare un target di clientela attenta ed esigente, risultato di un servizio elegante ed altamente professionale.

    Scarica il Depliant Sirio W212